RISTOVEGAN_leOLOGRAM

Il RistoVegan nasce come un luogo di riscoperta della naturalità dei cibi e delle verdure, dove mangiare piatti gustosi e di origine italiana a base esclusivamente di prodotti vegetali. I produttori locali italiani garantiscono al RistoVegan la qualità e la provenienza regionale e di stagione dei piatti proposti nel ristorante. E’ inoltre un luogo di aggregazione dove trovare una scuola di cucina, mostre a tema, e attraverso il servizio take-away la possibilità di gustare i piatti vegani del RistoVegan anche a casa propria.

L’organizzazione del servizio RistoVegan avviene attraverso l’integrazione e la partecipazione di più soggetti con lo scopo di avvicinare i produttori locali con gli utenti finali per garantire una maggiore trasparenza al servizio.

Una esemplificazione del servizio erogato dal RistoVegan è l’inaugurazione della stagione: l’organizzazione del servizio prevede numerosi personaggi coinvolti nella preparazione del locale, dei pasti e dell’evento.

I prodotti utilizzati nel RistoVegan sono esclusivamente prodotti stagionali e i colori ed i sapori tipicamente di stagione vengono associati alle sfumature e alle textures delle collezioni di moda.

Attraverso un menù cartaceo e interattivo l’utente non solo sceglie il piatto da ordinare in maniera molto semplice e diretta, ma scopre e conosce le particolarità di ciascuna verdura, la stagionalità e tipicità degli ortaggi che assaggerà.

le_Ologram

Carmelinda Covino 206938
Valentina D’Addato 207215
Eleonora Evi 206937
Clara Failla 206895
Cecilia Fabbri 206985
Elisabeth Fossati 207140

eleonora.evi@fastwebnet.it